Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Esplorare le voci

Affari generali

L'area amministrativa raccorda l'ufficio Affari generali, l'ufficio personale, l'ufficio anagrafe, l'ufficio di stato civile e l'ufficio  elettorale.

Biblioteca civica e archivio storico

Fanno parte dell'ufficio la biblioteca civica e l'archivio storico.

Lavori pubblici e cantiere comunale

L'area amministrativa Lavori pubblici e cantiere comunale include il servizio Lavori pubblici e il servizio Cantiere comunale nonché il centro di riciclaggio.

Polizia Locale

La Polizia Locale è suddivisa in Polizia amministrativa e commericale e Polizia stradale.

Segreteria generale

La segreteria generale, sotto la guida del segretario generale, cura i rapporti con le autorità a livello comunitario, statale, regionale, provinciale e locale.

Servizi finanziari

L'area amministrativa raccorda l'ufficio Contabilità e Imposte e tasse.