Parcheggi - Permesso per future mamme

Descrizione Questo permesso autorizza le future mamme alla sosta gratuita e a tempo illimitato su tutti...

Data di pubblicazione:

01/01/2022

Tempo di lettura

1 Minuto

Argomenti
Categorie

Descrizione

Descrizione
Questo permesso autorizza le future mamme alla sosta gratuita e a tempo illimitato su tutti i parcheggi a pagamento in superficie nel territorio comunale.

A chi è rivolto
A future mamme 

Come fare
La richiesta per il permesso per future mamme deve essere presentata tramite il portale online per abbonamenti e permessi. I permessi non vengono più rilasciati in forma cartacea, ma in forma digitale attraverso questo portale. Il permesso può essere richiesto solo da future mamme residenti a Brunico. È possibile registrare al massimo due veicoli. Il permesso autorizza la sosta gratuita e a tempo illimitato su tutti i parcheggi a pagamento in superficie nel territorio comunale.

Fino alla nascita del/la bambino/a, il permesso è valido solamente se viene utilizzato dalla futura mamma o in caso di accompagnamento della stessa. Dopo la nascita del/la bambino/a può essere utilizzato dalla mamma e anche dal padre per l’accompagnamento del/la neonato/a.  

Cosa serve

  • targa del veicolo
  • certificato medico, che conferma la data di nascita prevista o fotocopia della parte del libretto della gestante in cui è indicata la data di nascita prevista.

Cosa si ottiene
Permesso per future mamme

Tempi e scadenze
Nessuni

Costo
Nessuno

Accedi al servizio
Portale online per abbonamenti e permessi

Condizioni di servizio
Direttiva per l’amministrazione e gestione dei parcheggi a pagamento sulla superficie e degli abbonamenti dei parcheggi a disco orario

Unità Organizzativa responsabile
Polizia Locale

A cura di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 03/03/2025, 11:34