Servizi centrali e relazioni con il pubblico

I compiti includono il servizio posta e protocollo, le attività di pubbliche relazioni e l'amministrazione delle delibere.

Competenze

Il compito principale dei servizi centrali e pubbliche relazioni consiste nell’amministrazione e pubblicazione delle delibere, determinazioni, dei regolamenti e delle ordinanze comunali nonché nella preparazione delle riunioni delle giunta e del consiglio comunale. Il servizio è responsabile per il servizio posta e protocollo, per le notifiche e le commissioni, per l’albo pretorio e l’archivio comunale. 
Lo sportello info con centralino telefonico come anche la gestione del sito comunale nonché le attività di pubbliche relazioni fanno altresì parte delle competenze dei servizi centrali.

Tipo di organizzazione

Reparto

Unità Organizzativa responsabile

Segreteria generale

Area amministrativa

Pianta del sito

Piazza Municipio 1, 39031 Brunico

Responsabile

Edith Vaja

Responsabile del servizio

Persone

Servizi offerti

Sede principale

Città di Brunico

PIAZZA MUNICIPIO 1, 39031 BRUNICO

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 04/04/2025, 08:20