Risanamento ed ampliamento dell'edificio dal campo sportivo di Teodone

Edificio sportivo Teodone

L'attuale edificio sportivo viene sopraelevato di un piano per raggiungere il livello del campo di calcio. Al nuovo piano superiore saranno realizzati tre vani deposito, un WC senza barriere ed una sala multifunzionale che potrà essere destinata a attività congiunte, riunioni, conferenze e corsi. Sarà inoltre realizzato uno spazio barbecue coperto di ca. 10 m2, collegato alla sala multifunzionale. Al lato sud del nuovo piano superiore uno spazio largo 3 metri nonché lo spazio sopra l'attuale garage sarà trasformato in terrazza parzialmente coperta. Presso i locali al piano interrato sarà realizzato un ulteriore deposito. Il muro esterno del piano interrato sarà verniciato.

Per i lavori suddetti la Città di Brunico ottiene un contributo di 258.738,66 euro dal Programma di Sviluppo Rurale della Provincia Autonoma di Bolzano 2014 - 2022 riguardante la sottomisura „19.2 - Sostegno all’esecuzione degli interventi nell’ambito della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo“. Il contributo concesso deriva dalla partecipazione finanziaria dell’Unione Europea, dello Stato Italiano e della Provincia Autonoma di Bolzano – Alto Adige.

Logo sostengo zone ruraliInizio lavori: novembre 2022
Fine lavori prevista: estate 2023