Giardineria comunale di Brunico - Diventa parte del nostro team!

Giardineria comunale cerca collaboratrici e collaboratori

Caro appassionato/cara appassionata di piante,

stai cercando una nuova sfida in cui la tua passione per il giardinaggio e la natura possa esprimersi appieno? Allora sei nel posto giusto! Il comune di Brunico sta potenziando il proprio team e cerca giardinieri e giardiniere paesaggisti impegnati/e che, insieme a noi, rendano la città più verde e colorata.
La nostra giardineria comunale offre non solo un ambiente di lavoro stimolante, ma anche una varietà di compiti interessanti. Dalla cura delle aree verdi pubbliche alla creazione di composizioni floreali: da noi ogni giorno è diverso. Utilizziamo le tecnologie più moderne nella giardineria e nel parco veicoli, lavorando in modo sostenibile ed efficiente. Approfitta dell'opportunità e contribuisci attivamente a plasmare il volto verde della nostra città!

Cosa ti aspetta:
•    Compiti vari in giardinaggio e floristica
•    Ambiente di lavoro modernamente attrezzato
•    Corsi di formazione regolari per lo sviluppo professionale
•    Orari di lavoro interessanti per un equilibrio tra vita professionale e personale

Per informazioni sulla candidatura, inviaci un'e-mail a personale@brunico.eu o chiamaci al numero telefonico +39 0474 545247.

Non vediamo l'ora di sentirti!

25/01/2024