Dalla riunione della giunta comunale

02/08/2022 11:10

Sala della giunta comunale

Leggete qui le notizie flash dalle riunioni della giunta comunale del 25 luglio e del 1 agosto 2022:

Locali per le associazioni di Riscone
I locali nel sotterraneo della scuola dell’infanzia di Riscone vengono resi disponibili alle associazioni locali. La Città di Brunico affida alla Frazione di Riscone la gestione di questi locali. Il contratto di concessione termina il 31/07/2028. I locali vengono messi a disposizione a titolo gratuito. Per riscaldamento, corrente, acqua e acqua di scarico è dovuto un importo forfettario di 80,00 euro al mese.

Lavori di manutenzione straordinaria su pavimentazioni in pietra naturale
La ditta Porphyr Rotwand di Laives viene incaricata per l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria su pavimentazioni in pietra naturale nel territorio comunale di Brunico per un importo complessivo di 24.500 euro.

Gestione delle microstrutture
Si appalta il servizio per la gestione delle due microstrutture a Brunico e di quella a Riscone per l’anno 2023 per un importo d’asta di 748.800 euro. Verranno invitate alla gara minimo cinque ditte in possesso dei necessari requisiti.

Parcheggio in via degli Alpini
I proprietari della particella fondiaria in via degli Alpini, utilizzata come parcheggio pubblico, mette a disposizione della città di Brunico, a titolo gratuito, i 27 posti macchina per uso come parcheggio pubblico a pagamento.

02/08/2022