Migliorie nella scuola elementare di San Giorgio

19/09/2022 15:42

Scuola elementare di San Giorgio

Atmosfera piacevole per alunni/e e insegnanti

Nel corso dell’estate 2022 il comune ha eseguito diversi lavori di ristrutturazione alla scuola elementare di San Giorgio.

Sono stati realizzati due nuovi locali didattici ed il ritrovo degli anziani è stato trasformato in aula. Sono inoltre iniziati i lavori di ampliamento della biblioteca che sarà destinata anche all’attività didattica. “Siamo contenti di avere realizzato dei locali in cui sia i bambini sia il personale didattico si trova a proprio agio. Colgo l’occasione per ringraziare il team degli insegnanti e della biblioteca per aver partecipato attivamente alla progettazione nonché il personale del cantiere comunale e dei lavori pubblici e le ditte per la buona esecuzione dei lavori”, sottolinea il consigliere comunale Lukas Neumair.
Il sindaco Roland Griessmair e i consiglieri comunali Rudolf Gruber, Thomas Piffrader e Lukas Neumair si esprimono contenti dei lavori e sperano che le/gli alunne/i ed al personale didattico apprezzi tale aumento qualitativo nella loro scuola augurandoli un anno scolastico coronato dal successo. Il sindaco sottolinea che per le collaboratrici ed i collaboratori della Città di Brunico è sempre una grande sfida progettare e coordinare i lavori di ristrutturazione negli edifici scolastici in modo tale che all’inizio del nuovo anno scolastico tutto sia pronto.

19/09/2022