Conferito l’incarico per il programma di sviluppo comunale

20/09/2022 16:21

L'assessore Reinhard Weger

Weger: parte l'elaborazione del programma di sviluppo comunale

Il 19 settembre 2022 la giunta comunale ha conferito l’incarico per l’elaborazione del programma di sviluppo comunale allo studio tecnico Stauder di Vandoies.

“La prima fase dell’elaborazione del programma è costituita dall’analisi dei dati e concetti dell’amministrazione comunale da parte del progettista incaricato e del suo team. Siamo nella fortunata posizione di avere fatto un buon lavoro preliminare e quindi abbiamo già a disposizione molti dati, piani e concetti preziosi che possono fungere da base per il programma”, informa l’assessore Reinhard Weger. Nell’ambito di diverse riunioni di coordinamento con il progettista e gli uffici provinciali competenti saranno in un secondo momento definiti i dettagli dell’elaborazione del programma.
Seguirà il processo partecipativo che coinvolgerà sia la giunta che il consiglio comunale. I membri del consiglio saranno in ogni caso informati costantemente sugli sviluppi della stesura del programma.

20/09/2022