Brunico inaugura la primavera con il Mercatino di Pasqua

21/03/2024 14:00

Mercatino di Pasqua in piazza Municipio

da sinistra: Martin Huber, Roland Griessmair, Georg Comis, Kathrin Neumair, Silvia Leitner - associazione turistica, assessore Daniel Schönhuber, Alfred Unterkircher

40 bancarelle di artigianato creativo e prodotti agricoli saranno presenti dal 21 al 23 marzo 2024 al Mercatino di Pasqua in piazza Municipio di Brunico. La Città di Brunico e l’associazione turistica invitano a visitare il Mercatino, che è aperto dalle ore 10 alle 18.

"Il Mercatino di Pasqua ci fa entrare nell'atmosfera dell'inizio primavera e delle imminenti celebrazioni pasquali. È una buona occasione per mettere in evidenza la grande varietà e la qualità dell’artigianato regionale, e sono lieto che al Mercatino partecipino così tanti/e artigiani/e di talento, produttori e produttrici agricoli", sottolinea il sindaco Roland Griessmair. L'assortimento spazia dalle classiche decorazioni pasquali ai gioielli fatti a mano, ceramiche, oggetti in vetro, sculture in legno nonché prodotti agricoli di produzione propria." Per la popolazione locale e gli ospiti un'opportunità unica di conoscere i prodotti locali di alta qualità. Il Mercatino, avviato dal nostro direttore Alfred Unterkircher con le sue collaboratrici Kathrin e Silvia, sarà un evento per tutta la famiglia", afferma Martin Huber, presidente dell'associazione turistica di Brunico, che anche quest’anno ha organizzato il Mercatino.