Grazie per 15 anni di servizio

Congedo del vicesegretario generale e comandante Haidacher

da sinistra: assessore Schönhuber, vicesindaco Bovenzi, Stefan Haidacher, sindaco Griessmair, segretario generale Bergmeister, assessore Niederkofler, assessora Steinkasserer Goldwurm, assessore Mair unter der Eggen

Il 31 luglio 2023, il vicesegretario generale e comandante della Polizia Locale Stefan Haidacher ha terminato il suo rapporto di lavoro con il Comune di Brunico. L’amministrazione comunale lo ringrazia per il suo impegno.

"A maggio 2008 Stefan Haidacher ha assunto l'incarico di vicesegretario generale della Città di Brunico e dal 2015 ha svolto anche l'incarico di comandante della Polizia Locale. In tutti questi anni si è particolarmente contraddistinto per la sua competenza professionale, il suo impegno, ma anche per la sua serenità e umanità. Lo ringraziamo per il suo impegno e gli auguriamo il meglio per il suo nuovo incarico di segretario comunale del Comune di Campo Tures", dice il sindaco Roland Griessmair.

01/08/2023