Impianti ed attrezzature per la sezione pallavolo dell’associazione SSV

Beachvolley presso la piscina scoperta

I campi da beach volley nei pressi della piscina di Brunico sono molto frequentati dagli/dalle appassionati/e di pallavolo di Brunico e sono il centro di allenamento e competizione della sezione pallavolo della locale associazione SSV.

I campi sono stati assegnati dalla Frazione di Brunico al Comune sotto forma di comodato d’uso gratuito, mentre gli impianti e le attrezzature sono di proprietà comunale.
Nella riunione del 5 febbraio 2024, la giunta comunale ha deciso di cedere gratuitamente fino al 2032 alla sezione pallavolo del SSV gli impianti, le attrezzature e la capanna.
“La pallavolo gode di una grande popolarità a Brunico, sia a livello ricreativo che agonistico. Di conseguenza l’amministrazione comunale sostiene le associazioni che lavorano in questo settore. Il loro impegno va a vantaggio della popolazione, in questo caso soprattutto dei bambini e degli adolescenti”, sottolineano il sindaco Roland Griessmair ed il vicesindaco Antonio Bovenzi.

08/02/2024