La Polizia Locale informa: divieto di circolazione in via Europa. Autorizzazioni e controlli

Divieto di circolazione in via Europa

Le limitazioni al traffico dietro al municipio, in vigore da ormai 20 anni, a partire da febbraio 2024 sono state estese, per cui ora vige un generale divieto di transito lungo tutta la via Europa.

Per le attività di carico e scarico e per l'accesso ai parcheggi privati è quindi necessaria una relativa autorizzazione, da richiedere alla Polizia Locale attraverso il portale digitale sul sito della Città di Brunico: https://services.brav.it/Brunico/Pass/Frontoffice/it-IT/Home/Index
Purtroppo, il divieto di transito in via Europa viene troppo spesso ignorato. La Polizia Locale ha intensificato i controlli e ha accertato 178 infrazioni solamente durante il primo mese. Per questo motivo la Polizia Locale lancia un appello urgente agli/alle automobilisti affinché rispettino le limitazioni ed evitino di percorrere la via Europa.
A parte alcuni parcheggi per disabili, in via Europa non ci sono possibilità di sosta. La Polizia Locale consiglia quindi di utilizzare i due parcheggi sotterranei Municipio e NOBIS, dai quali la via Europa è facilmente raggiungibile a piedi in poco tempo.

05/03/2024