Pista ciclabile San Giorgio chiusa per lavori di miglioria

Pista ciclopendonale San Giorgio

Da lunedì 8 aprile 2024 la pista ciclabile San Giorgio sarà chiusa per ca. un mese e mezzo per lavori di asfaltatura e risanamento.

Nel tratto tra il negozio MPREIS e l’incrocio via Kehlburg la pista sarà migliorata e adattata alle esigenze dei/delle numerosi/e utenti che la percorrono giornalmente per motivi di lavori e ricreativi. Il percorso è anche una passeggiata molto frequentata.
Per il tratto dall’incrocio via Campo Tures e l’incrocio via Kehlburg è prevista una deviazione attraverso il paese di San Giorgio. Presso il negozio MPREIS fino all’incrocio via Campo Tures invece, la pista verrà completamente chiusa con la possibilità di deviazione alternata sul percorso pedonale e ciclabile.
Il progetto è finanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale. È uno dei tanti progetti che la Comunità Comprensoriale Valle Pusteria sta pianificando per migliorare la rete ciclabile sovracomunale negli anni a venire.

04/04/2024