Dalla riunione della giunta comunale

18/02/2022 10:00

Sala della giunta comunale

Leggete qui le notizie flash dalla riunione della giunta comunale del 14 febbraio 2022:

Posti macchina per la Comunità Comprensoriale Valle Pusteria
Alla Comunità Comprensoriale Valle Pusteria vengono messi a disposizione tre posti macchina nel garage Casa Michael Pacher fino al 29/02/2028. Il canone di locazione annuale è pari a 1.643 euro.

Ampliamento Cimitero di Brunico
Al raggruppamento temporaneo Günther Schönegger, Mario Salvalaio, Robert Prossliner viene conferita l’aggiudicazione definitiva per l’adattamento del progetto esecutivo, la direzione lavori, la contabilità e la coordinazione di sicurezza nella fase esecutiva dell’ampliamento del cimitero di Brunico.

Contributo per il progetto SpaceBuzz
La Città di Brunico sostiene il progetto SpaceBuzz della scuola media Dr. Josef Röd con un contributo di 2.400 euro. Il progetto mira a sensibilizzare le alunne e gli alunni per la tutela del clima e dell’ambiente.

18/02/2022