Approvati i contributi per i comitati per l’educazione permanente

11/02/2021 00:00

Attività dei comitati per l'educazione permanente

Giornate bio: una manifestazione del comitato di Riscone di qualche anno fa

Nella riunione dell’8 febbraio 2021 la giunta comunale ha concesso contributi di complessivi 20.484 euro ai tre comitati per l’educazione permanente del territorio comunale di Brunico.

I comitati per l’educazione permanente di San Giorgio, Riscone e Brunico svolgono un importante lavoro di coordinamento delle attività di formazione e culturali per le associazioni del relativo territorio d’utenza.
“Con i contributi concessi dall’amministrazione comunale, i comitati possono aiutare dal punto di vista organizzativo e finanziario le singole associazioni che offrono manifestazioni nel campo della formazione e della cultura. Per questo motivo il nostro sostegno di tale funzione di coordinamento è di grande importanza”, afferma il sindaco Roland Griessmair.
L’attività dei comitati per l’educazione permanente al momento si svolge prevalentemente online. Come tante altre associazioni ed organizzazioni anche i comitati sperano di poter tornare presto alla normalità e di poter essere nuovamente a disposizione delle associazioni e della popolazione.

11/02/2021