Dalla riunione della giunta comunale

11/02/2022 09:00

Sala della giunta comunale

Leggete qui le notizie flash dalla riunione della giunta comunale del 7 febbraio 2022:

Contributi per i comitati per l’educazione permanente
Al Comitato per l’educazione permanente Brunico viene concesso un contributo pari a 2.448,96 euro, al “Bildungsausschuss Reischach” di 3.515,54 euro e al “Bildungsausschuss St. Georgen” di 6.606 euro.

Lavori di ripristino della superficie presso via Talacker e Pfaffenthal/Ried
Alla ditta Ploner S.r.l. viene conferita l’aggiudicazione definitiva dei lavori di ripristino della superficie e delle misure di sicurezza in seguito a danni da calamità naturali presso la via Talacker a San Giorgio e a Pfaffental/Ried in direzione Castel Lamberto a Riscone, per l’importo di aggiudicazione di 279.964,30 euro.

Palestra presso la scuola elementare Josef Bachlechner
Per la palestra esistente presso la scuola elementare Josef Bachlechner sono in programma il risanamento energetico e la ristrutturazione. L’arch. Armin Durnwalder viene incaricato per la progettazione, la coordinazione di sicurezza, la direzione lavori e la contabilità dell’arredamento.

11/02/2022