Un ringraziamento verde

27/05/2022 09:48

Azione Città pulita

Sindaco Griessmair e l'assessore Niederkofler sono lieti del grande impegno della cittadinanza

L’assessore all’ambiente Hannes Niederkofler e il sindaco Roland Griessmair Griessmair ringraziano i/le partecipanti all’iniziativa “Città pulita” nel mese di aprile 2022 nonché l’associazione turistica per l’organizzazione ed il centro di riciclaggio per il coordinamento.

370 volontari hanno raccolto complessivi 1.500 kg di rifiuti su tutto il territorio comunale, vale a dire 145 sacchi da 80 l. Tra gli oggetti smaltiti illegalmente hanno trovato di tutto: biciclette, tavoli, pneumatici ed uno stendibiancheria.
La grande affluenza all’iniziativa “Città pulita” è una conferma della grande sensibilità della popolazione brunicense nei confronti dell’ambiente.

27/05/2022