Contributi alle associazioni ed organizzazioni culturali italiane

07/07/2022 11:43

Vicesindaco Antonio Bovenzi

Bovenzi annuncia i lavori di efficentamento energetico nella scuola materna in via Michael Pacher

Complessivi 23.000 euro di contributi ordinari saranno concessi alle associazioni italiane. La decisione è stata presa dalla giunta comunale nella riunione del 27 giugno 2022.

“Adesso che la vita culturale di Brunico riparte è molto importane sostenere l’attività delle associazioni affinché con le loro iniziative e manifestazioni rivalorizzino la vita sociale di Brunico”, sottolinea il vicesindaco Antonio Bovenzi.
I beneficiari dei contributi sono l’associazione culturale Il Telaio, il Circolo Arci Diverkstatt, la fondazione U.P.A.D., l’Istituto pluricomprensivo in lingua italiana,  la Nuova compagnia di teatro d’arte, la parrocchia di Brunico, l’associazione TAMO DALEKO, il Teatro Stabile di Bolzano per la sua attività a Brunico e l’associazione culturale e sportiva F.C.S. Brunico.

07/07/2022