Dalla riunione della giunta comunale

12/07/2022 11:48

Sala della giunta comunale

Leggete qui le notizie flash dalle riunioni della giunta comunale del 4 e 11 luglio

Premi in denaro per tesi di laurea
La Città di Brunico concede premi in denaro per tesi di laurea o dissertazioni di ricerca rilevanti per il territorio e la popolazione di Brunico. Nel 2022 viene concesso un premio in denaro di 300 euro a Thomas Weiss per la sua tesi di laurea “Host Community Attitudes and Overtourism: The Case of the Puster Valley in South Tyrol, Italy“.

Assunzione di operai specializzati e qualificati
La giunta ha approvato l’assunzione di quattro operai per il Cantiere comunale e l’assunzione nella qualifica funzionale superiore di un operaio. Tutti e cinque vengono assunti con contratto a tempo indeterminato.
Al seguente link trovate i concorsi e le graduatorie attuali della Città di Brunico:

Contributo d’investimento per il corpo dei vigili del fuoco volontari di Stegona
I vigili del fuoco volontari di Stegona ottengono un contributo d’investimento pari a 11.900 euro per l’acquisto di in generatore.

12/07/2022