Dalla riunione della giunta comunale

03/01/2023 11:15

Sala della giunta comunale

Leggete qui le notizie flash dalla riunione della giunta comunale del 30 dicembre 2022:

Nuovi attrezzi da gioco per parchi gioco
Alcuni attrezzi da gioco nei parchi gioco del territorio comunale sono danneggiati. La ditta Archplay Srl di Postal viene incaricata per la fornitura di diversi attrezzi da gioco al prezzo di 15.110 euro.

Servizi di pulizia
La ditta Kronservice Srl di Brunico viene incaricata per il servizio di pulizia del garage Parking Centro Città nell’anno 2023 all’importo complessivo di 48.013 euro.
La ditta Metall Top Srl, invece, viene incaricata per il servizio di pulizia e la manutenzione ordinaria di diverse aree del Centro di mobilità Brunico nell’anno 2023 al prezzo complessivo di 46.911 euro.

Lavori di sondaggio lungo il muro di cinta del cimitero
Lungo il muro di cinta sul lato est del cimitero, nelle cripte interrate sotto le arcate, si verificano spesso infiltrazioni d’acqua. La ditta Ploner Srl di Brunico, al prezzo di 19.997 euro, viene incaricata per lavori di scavo e di sondaggio per poter definire le misure necessarie per prevenire in futuro le infiltrazioni.

03/01/2023