Dopo la stagione invernale inizia la manutenzione strade

21/02/2023 12:13

Via Dante

Via Dante sarà risanata

Diverse strade di Brunico e delle frazioni sono in pessime condizioni. Dopo la stagione invernale inizieranno le misure di ripristino.

“Nella riunione del 13 febbraio 2023 la giunta comunale ha conferito l’incarico per i lavori. Ora dobbiamo programmare i tempi per la realizzazione dei lavori al fine di ridurre al minimo le restrizioni per gli/le utenti della strada”, dice l’assessore Daniel Schönhuber.
Saranno interessati dai lavori le vie Hebenstreit e Duca Teodone compresa la corsia di svolta autobus a Teodone, la via Im Gelände nella zona sportiva di Riscone nonché la strada militare a San Giorgio.
A Brunico sono in programma lavori di risanamento in via Dante. A causa dell’elevato volume di traffico su questa strada, i lavori dovranno essere eseguiti al di fuori degli orari di punta.
La manutenzione delle strade è di primaria importanza per l’amministrazione comunale che si impegna sempre a garantire la sicurezza degli/delle utenti del traffico.

21/02/2023