Una festa speciale

25/07/2023 15:57

L'apertura della 18° edizione della Festa della Città

L'apertura della 18° edizione della Festa della Città ©Brunico Kronplatz Turismo

Grande successo per “Brunico in Festa”, la 18a edizione della Festa della Città, che si è svolta dal 21 al 23 luglio 2023. Le numerose associazioni hanno trasformato il centro di Brunico nella più grande party location dell'Alto Adige per circa 25.000 visitatrici e visitatori.

"Le/gli abitanti di Brunico, e con loro migliaia di persone provenienti da tutta la regione e oltre hanno apprezzato il programma variegato. Le numerose associazioni rendono la Festa della Città speciale e unica nel suo genere. L'atmosfera era allegra e pacifica", riassume il sindaco Roland Griessmair.
Affinché tutto si svolga senza intoppi, è necessaria un'organizzazione efficiente che parte circa un anno prima della festa stessa. "Il team di Brunico Events attorno a Jochen Schenk, come parte dell'associazione turistica Brunico Kronplatz Turismo, si è occupato dell'organizzazione in modo esemplare e ha messo a punto un programma vario ed entusiasmante. Il nostro ringraziamento va a loro e alle numerose associazioni che ci hanno viziato con delizie culinarie e musicali", dice Griessmair.
Positivo anche il bilancio delle forze dell’ordine: nonostante il grande afflusso di pubblico non sono stati segnalati avvenimenti di rilievo.

25/07/2023