Ich zeige Gesicht - Ci metto la faccia: Marco Pellizzari

30.11.2023 07:30

Ich zeige Gesicht: Marco Pellizzari

Troppi sono i femminicidi e le motivazioni sono sempre le stesse: gelosia, mancata accettazione della “perdita di possesso”. Un fenomeno inaccettabile che può essere contrastato soprattutto con la prevenzione attraverso l’educazione e la cultura del rispetto: in famiglia, nelle scuole, nelle associazioni. Tutti siamo chiamati a fare la nostra parte.

Marco Pellizzari
Giornalista, presidente dell’Associazione Culturale “Il Telaio” e del Comitato per l’educazione permanente “Brunico Cultura”

„Ich zeige Gesicht – Ci metto la faccia” ist eine Aktion der Stadtgemeinde Bruneck.
Danke an alle, die hier und im alltäglichen Leben „Gesicht zeigen“ und beitragen, dass sich eine männliche Grundhaltung gegen Gewalt an Frauen in allen gesellschaftlichen Bereichen etablieren kann.

Hier finden Sie Anlaufstellen für Hilfesuchende.

Weitere Statements:

Mirco_Pomati.pdf (0.11 MB)