Ich zeige Gesicht - Ci metto la faccia: Claudio Rossi

04.12.2023 07:30

Ich zeige Gesicht: Claudio Rossi

Con l’ultima devastante vicenda di Giulia Cecchettin sono più di 105 donne uccise dall’inizio del 2023, dobbiamo arrestare questo massacro, questa debolezza che noi maschi probabilmente facciamo crescere dentro di noi già da quando siamo piccoli, deve essere curata con attenzione intervenendo nell’educazione, a scuola e in famiglia!! Dobbiamo fare di più, molto di più, quello che si fa oggi non basta più.

Claudio Rossi
Insegnante all’Istituto pluricomprensivo Brunico e incaricato presso l’intendenza scuola italiana per l’educazione ambientale

„Ich zeige Gesicht – Ci metto la faccia” ist eine Aktion der Stadtgemeinde Bruneck.
Danke an alle, die hier und im alltäglichen Leben „Gesicht zeigen“ und beitragen, dass sich eine männliche Grundhaltung gegen Gewalt an Frauen in allen gesellschaftlichen Bereichen etablieren kann.

Hier finden Sie Anlaufstellen für Hilfesuchende.

Weitere Statements:

Mirco_Pomati.pdf (0.11 MB)