Dalla riunione della giunta comunale

17/02/2023 08:30

Sala della giunta comunale

Leggete qui le notizie flash dalla riunione della giunta comunale del 13 febbraio 2023:

Graduatoria definitiva 2022 per l’edilizia abitativa agevolata
È stata approvata la graduatoria definitiva 2022 per l’assegnazione di aree destinate all’edilizia abitativa agevolata, composta da due cooperative edilizie e 22 richiedenti singoli.

Orti per persone anziane
La Città di Brunico ha affittato una parte del parco dei Cappuccini per realizzarvi orti per persone anziane. Il contratto scade a fine febbraio 2023. Per poter mettere a disposizione gli orti anche in futuro la giunta ha deliberato di stipulare un nuovo contratto per i prossimi quattro anni. Il canone di locazione annuale per i 960 m² ammonta a 2.200 euro.

“Le donne si confrontano“
Il progetto “Le donne si confrontano“, una serie di manifestazioni in occasione della Giornata internazionale della donna, sarà proseguita anche nel 2023. L’8 marzo avrà luogo una tavola rotonda e dal 13 febbraio al 10 marzo un’esposizione di media presso la biblioteca civica. La giunta comunale ha approvato una spesa di 2.000 euro per il progetto.

17/02/2023