Illuminazione per il parco Tschurtschenthaler

11/05/2023 17:14

Cantiere parco Tschurtschenthaler

I lavori procedono come previsto

I lavori di ristrutturazione del parco Tschurtschenthaler procedono bene. Nella riunione dell’8 maggio 2023 la giunta comunale ha conferito l’incarico per l’illuminazione pubblica della futura piazza per eventi.

Sarà l’Azienda Pubbliservizi Brunico a realizzare l’illuminazione a basso consumo energetico della piazza. Negli ultimi anni, la stessa azienda ha trasformato a led l’illuminazione dell’intero territorio comunale di Brunico.
Il sindaco Roland Griessmair e l’assessore competente per i lavori pubblici, Daniel Schönhuber si esprimono soddisfatti dello stato di avanzamento dei lavori al parco. “Siamo fiduciosi di poter concludere i lavori di pavimentazione della piazza ancora entro l’autunno. Quindi la piazza sarà pronta per le manifestazioni delle associazioni previste per il prossimo anno. Una copertura mobile e diverse infrastrutture faciliteranno notevolmente l’organizzazione di manifestazioni che rivalorizzeranno la Città di Brunico”, dicono Schönhuber e Griessmair.
La ristrutturazione del parco Tschurtschenthaler è finanziata con mezzi dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza PNRR.
Logo PNRR

11/05/2023