Dalla riunione della giunta comunale

13/07/2023 08:30

Sala della giunta comunale

Leggete qui le notizie flash dalla riunione della giunta comunale del 10 luglio 2023:

Contributi ordinari per attività nel settore giovanile
La giunta comunale ha concesso complessivi 47.385 euro di contributi ordinari a undici associazioni che operano nel settore giovanile per lo svolgimento del loro programma annuale.

Contributo per tesi di laurea
Al Thomas Mittermair sarà concesso un contributo di 300 euro per la sua tesi "Musical Jericho. Zwischen Theorie und Praxis“. La tesi ha come oggetto il progetto musical del ginnasio Sozialwissenschaftliches Gymnasium mit Landesschwerpunkt Musik di Brunico, dove nel 2019 aveva l'occasione di accompagnare la realizzazione del musical in veste di librettista. Un'esperienza che lo ha ispirato a dedicare la sua tesi a tale progetto.
La Città di Brunico concede premi in denaro a studenti/studentesse universitari/e, che presentano la propria tesi di laurea o dissertazione con soggetto attinente a Brunico.

Edificio per lo stocksport a San Giorgio
Nella zona sportiva di San Giorgio sarà realizzato un edificio per lo stock sport che serve per l’accoglienza dei/delle giocatori/giocatrici e del pubblico durante e dopo le attività dello stock sport. L’edificio dovrà essere realizzato sul un terreno, sul quale esiste un diritto di superficie sopra e sotto il suolo a favore della Città di Brunico. La giunta comunale ha deciso di permetter all'associzione Amateur Sport Club St. Georgen la realizzazione dell'edificio senza compenso.

13/07/2023